Migliori frasi di Max Pezzali Community
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011

+3
Pako89
Fra
MirkoAdmin
7 partecipanti

Andare in basso

[UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011 Empty [UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011

Messaggio  MirkoAdmin Lun Nov 22, 2010 6:49 pm

Gianni Morandi e il direttore artistico di Sanremo Gianmarco Mazzi svelano alcune curiosità sul prossimo Festival a Tv Sorrisi e Canzoni. Nel cast ci saranno, con ottime probabilità, Anna Oxa, Nina Zilli, Max Pezzali, Emma e Roberto Vecchioni, che nella serata delle canzoni storiche interpreterà "O surdato 'nnammurato". E la Cortellesi e Bisio che si sono proposti? "In gara toglierebbero un posto ai cantanti veri. Magari fuori concorso".

"Per accontentare tutti quelli che mi chiedono di partecipare avrei bisogno di un Festival che duri 20 giorni. E questo nonostante ci siano molti artisti che vorrei avere ma non hanno voglia di mettersi in gioco, magari - dice il conduttore di Sanremo Morandi - gli stessi che si sono serviti di Sanremo e sono diventati famosi grazie al Festival". E' certo, però, che non canterà: "A meno che si creasse una situazione particolare. Faccio un esempio impossibile: sono ospiti Paul McCartney e Mick Jagger? Io prendo la chitarra e cantiamo insieme 'C`era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones'. Ma realisticamente - prosegue - credo che sia più probabile che canti Belen: ha una voce bellissima e conosce un sacco di canzoni sudamericane".

Quest'anno nel regolamento è previsto che la sala stampa abbia diritto a far scalare di tre posti in classifica un cantante a sua scelta. "I giornalisti potranno 'aiutare' un artista che non è stato subito capito dal pubblico: per esempio un cantante che è sesto può diventare terzo e partecipare alla sfida finale - continua Morandi - ma con i tre ultimi cantanti rimasti deciderà solo il televoto. Il popolo è sovrano".

Per quanto riguarda gli artisti che parteciperanno alla kermesse, Mazzi rivela: "Siamo a buon punto con Nina Zilli e direi che Max Pezzali è pressoché sicuro, così come Anna Oxa, Emma e Roberto Vecchioni, un grande cantautore che torna a Sanremo dopo quasi 40 anni". In merito agli ospiti stranieri, Mazzi dice: "Il sogno? Due grandi cantanti di origine italiana, per rimanere coerenti col nostro tema di fondo: Lady Gaga e Madonna. Ma non ha idea quanto sia difficile inserirsi all`ultimo momento nella loro agenda di impegni". E sui comici: "Vedremo, mi piacerebbe, ma prima dobbiamo pensare ai cantanti in gara". Fiorello? "Difficilissimo, devi avere grande pazienza e, per convincerlo, raccontare bene l`idea. Ma io non demordo e Gianni ancor meno di me: è la tenacia fatta persona".

Notizia presa da tgcom.mediaset.it
MirkoAdmin
MirkoAdmin
Admin
Admin

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 40
Località : Palermo

http://frasimaxpezzali.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011 Empty Re: [UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011

Messaggio  Fra Lun Nov 22, 2010 7:46 pm

Quest'anno mi tocca vedere sanremo allora!!!! Very Happy
Comunque questo festival non mi è mai piaciuto più di tanto, perchè l'ho sempre visto come qualcosa di antico, quindi vederci max non è che mi entusiasmi più di tanto. Ora però sono curiosa di sapere con che genere di canzone parteciperà!
Fra
Fra

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 15.11.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011 Empty Re: [UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011

Messaggio  Pako89 Lun Nov 22, 2010 9:06 pm

Wooow ecco un buon motivo per guardare il festival!
Pako89
Pako89

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 14.11.10
Età : 35
Località : Frattaminore (NA)

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011 Empty Re: [UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011

Messaggio  MirkoAdmin Lun Nov 22, 2010 10:23 pm

Sono sincero...non sono molto contento di questa notizia...
E' come se diventasse un cantante come gli altri partecipando ad un Festival ormai decaduto e che fa vincere solo personaggi buffoni come quelli di Amici o X-factor...
MirkoAdmin
MirkoAdmin
Admin
Admin

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 40
Località : Palermo

http://frasimaxpezzali.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011 Empty Re: [UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011

Messaggio  Valicchi@ Lun Nov 22, 2010 10:47 pm

MirkoAdmin ha scritto:Sono sincero...non sono molto contento di questa notizia...
E' come se diventasse un cantante come gli altri partecipando ad un Festival ormai decaduto e che fa vincere solo personaggi buffoni come quelli di Amici o X-factor...
Diciamo che il Festival di Sanremo rimane pur sempre un concorso musicale di tutto rispetto in Italia...forse l'unico!
La serietà del concorso ormai è andata...non è più il Sanremo di una volta! Sosteniamo sempre e comunque Max!! Very Happy
Valicchi@
Valicchi@
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 34
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011 Empty Re: [UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011

Messaggio  wilmington Lun Nov 22, 2010 11:00 pm

Non vedo l'ora!!!

wilmington

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 14.11.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011 Empty Re: [UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011

Messaggio  Fra Lun Nov 22, 2010 11:08 pm

MirkoAdmin ha scritto:Sono sincero...non sono molto contento di questa notizia...
E' come se diventasse un cantante come gli altri partecipando ad un Festival ormai decaduto e che fa vincere solo personaggi buffoni come quelli di Amici o X-factor...

Anche io la penso così, ma penso che per il nostro Max sia una bella pubblicità e comunque noi fans lo seguiremo anche lì, nonostante ad alcuni di noi Sanremo non piaccia! L'importante è vedere il nostro amato cantante, ma soprattutto sentire Smile

Secondo voi che genere di canzone presenterà?
Fra
Fra

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 15.11.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011 Empty Re: [UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011

Messaggio  MirkoAdmin Mar Nov 23, 2010 12:15 am

Fra ha scritto:
Secondo voi che genere di canzone presenterà?

Qualche canzone d'amore...
MirkoAdmin
MirkoAdmin
Admin
Admin

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 40
Località : Palermo

http://frasimaxpezzali.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011 Empty Re: [UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011

Messaggio  Dade Mar Nov 23, 2010 9:28 am

ma che bella notizia .. sono davvero contento .. Very Happy vai maxxx

Dade

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 14.11.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011 Empty Re: [UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011

Messaggio  Jude23 Gio Nov 25, 2010 4:25 pm

Sono contenta per Max, deve essere una stupenda opportunità per un cantante..
E poi il festival gli ultimi anni ha tirato fuori qualche bella canzone, quindi spero che la canzone di Max abbia successo soprattutto al di fuori del Festival, visto che sarà sicuramente stupenda cheers
Jude23
Jude23

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 33
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011 Empty Re: [UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011

Messaggio  Fra Gio Nov 25, 2010 4:45 pm

Jude23 ha scritto:Sono contenta per Max, deve essere una stupenda opportunità per un cantante..
E poi il festival gli ultimi anni ha tirato fuori qualche bella canzone, quindi spero che la canzone di Max abbia successo soprattutto al di fuori del Festival, visto che sarà sicuramente stupenda cheers

Ma sicuramente avrà successo!!!!! I love you
Fra
Fra

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 15.11.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011 Empty Re: [UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011

Messaggio  Valicchi@ Gio Nov 25, 2010 9:35 pm

non ci resta che sperare bene e attendere il momento di ascoltare la canzone!!!
Valicchi@
Valicchi@
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 34
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011 Empty Re: [UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011

Messaggio  wilmington Sab Nov 27, 2010 7:13 pm

Chissà con chi esibirà nella serata dei duetti...

wilmington

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 14.11.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011 Empty Re: [UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011

Messaggio  Fra Sab Nov 27, 2010 9:18 pm

wilmington ha scritto:Chissà con chi esibirà nella serata dei duetti...

Perchè anche quest'anno c'è la serata duetti???
Fra
Fra

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 15.11.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011 Empty Re: [UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011

Messaggio  wilmington Dom Nov 28, 2010 1:54 am

Ho letto un po' il regolamento che c'è sul sito ufficiale di Sanremo.
http://www.sanremo.rai.it/dl/sanremo/2011/regolamento_sanremo_2011___allegato_tecnico.pdf
I big sono 14.
-Il martedì canteranno tutti i big, ma di questi ne passeranno solo 12.
-Il mercoledì canteranno i 12 big rimasti, ma di questi ne passeranno solo 10.
-Il giovedì ci sarà il ripescaggio e i cantanti in gara torneranno ad essere in 12. La stessa sera per festeggiare i 150 anni dell'Unità d'Italia tutti i big avranno l'opportunità di reinterpretare un classico della musica italiana e grazie al televoto di ricevere un premio speciale.
-Il venerdì ci saranno i duetti per i 12 big in gara, ma di questi ne passeranno solo 10.
-Il sabato canteranno i 10 big e dopo una prima votazione passeranno alla finalissima solo in 3.

Sul sito c'è anche un sondaggio.
http://www.sanremo.rai.it/dl/sondaggi/sondaggio.html?site=sanremo&idSond=Sondaggiosanremon1

wilmington

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 14.11.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011 Empty Re: [UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011

Messaggio  MirkoAdmin Dom Nov 28, 2010 7:57 pm

Max Pezzali, oltre a partecipare a Sanremo, il 17 Febbraio 2011, sempre all'Ariston parteciperà alla festa dei 150 anni dell'Unita' d'Italia proponendo il brano "Mamma mia dammi
cento lire", popolarissima ballata che rimanda al tema
dell'emigrazione.
MirkoAdmin
MirkoAdmin
Admin
Admin

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 40
Località : Palermo

http://frasimaxpezzali.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011 Empty Re: [UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011

Messaggio  wilmington Lun Nov 29, 2010 12:13 am

Grazie dell'info.
Nel sondaggio sul sito ufficiale di Sanremo sulle canzoni della nostra storia ho fatto la richiesta per inserire anche Come mai. Magari se la richiedete anche voi c'è più probabilità che la includano nella lista.

wilmington

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 14.11.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011 Empty Re: [UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011

Messaggio  MirkoAdmin Lun Nov 29, 2010 2:53 am

wilmington ha scritto:Grazie dell'info.
Nel sondaggio sul sito ufficiale di Sanremo sulle canzoni della nostra storia ho fatto la richiesta per inserire anche Come mai. Magari se la richiedete anche voi c'è più probabilità che la includano nella lista.

fatto Smile
MirkoAdmin
MirkoAdmin
Admin
Admin

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 40
Località : Palermo

http://frasimaxpezzali.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011 Empty Re: [UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011

Messaggio  Pako89 Lun Nov 29, 2010 3:40 am

Fatto anche io! Smile
Pako89
Pako89

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 14.11.10
Età : 35
Località : Frattaminore (NA)

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011 Empty Re: [UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011

Messaggio  Fra Lun Nov 29, 2010 11:49 am

Fatto Very Happy
Fra
Fra

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 15.11.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011 Empty Re: [UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011

Messaggio  Dade Lun Nov 29, 2010 3:57 pm

fatto pure io

p.s.: hanno aggiornato wikipedia

2010 Max Pezzali parteciperà al festival di sanremo 2011 (nota numero 3).

http://www.agi.it/genova/notizie/201011262329-spe-rt10392-sanremo_vecchioni_battiato_e_pezzali_al_festival_2011

Dade

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 14.11.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011 Empty Re: [UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011

Messaggio  wilmington Lun Nov 29, 2010 7:19 pm

Smile

wilmington

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 14.11.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011 Empty Re: [UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011

Messaggio  Valicchi@ Lun Nov 29, 2010 10:33 pm

MirkoAdmin ha scritto:Max Pezzali, oltre a partecipare a Sanremo, il 17 Febbraio 2011, sempre all'Ariston parteciperà alla festa dei 150 anni dell'Unita' d'Italia proponendo il brano "Mamma mia dammi
cento lire", popolarissima ballata che rimanda al tema
dell'emigrazione.
ma questa cosa è meravigliosa!!!! questa si che è una notizia!!!!
Valicchi@
Valicchi@
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 34
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011 Empty Re: [UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011

Messaggio  MirkoAdmin Mer Dic 29, 2010 5:40 pm

Lista artisti di Sanremo 2011 + titoli canzoni
MirkoAdmin
MirkoAdmin
Admin
Admin

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 40
Località : Palermo

http://frasimaxpezzali.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011 Empty Re: [UFFICIALE] Max Pezzali a Sanremo 2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.