Migliori frasi di Max Pezzali Community
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Notizie su iPad

Andare in basso

Notizie su iPad Empty Notizie su iPad

Messaggio  M-Pexx Mer Nov 24, 2010 1:47 am

Ragazzi ne approfitto del forum per farmi un po' di pubblicità. Very Happy Io sono un blogger di www.ipad-news.it un sito che raccoglie le migliori notizie sul tablet apple ( che come sicuramente saprete anche max possiede). Siamo in rapida crescita e siamo tra i principali punti di riferimento sull' ipad grazie anche alla nostra pagina facebook da 11.000 fan ( se non erro io non seguo le cose della pagina scrivo solo articoli). Quindi se siete dei fan della apple, semplicemente dei curiosi o dei possessori di ipad che non vogliono perdersi le news del miglior tablet al mondo visitateci e troverete tantissime notizie, guide, contest, offerte e curiosità!
Abbiamo anche un sito su iPhone: www.iphone-news.it che è nato da poco e se magari qualcuno fosse interessato a diventare blogger può farmelo sapere.

P.S vogliamo chiedere una piccola intervista a Max però non sappiamo come raggiungerlo, abbiamo provato su twitter ma ho visto che lo usa poco.. Sad Secodo voi sarebbe disponibile a rispondere a qualche nostra domanda?


Vi ringrazio per l'attenzione! Ciao a tutti! [url][/url]
M-Pexx
M-Pexx

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 31
Località : Leffe

http://www.ipad-news.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.